Tutte le nostre ciàse raccontano una storia, una storia di amore che si perde nel tempo, di vacanze insieme, di famiglia e di fughe dalla città “ai freschi” (località montane dove godere di una temperatura più mite durante i periodi estivi).
Ma le nostre ciàse raccontano anche del paese di Cavareno e della storia dei suoi abitanti: Mùrar è l’antico nome del muratore, Kèllerin della cameriera.
Storie antiche ma che si ritrovano ancora nelle piccole vie di questo paese a metà fra le montagne e le coltivazioni di meleti, dove partono passeggiate perfette per perdersi nella natura, ma anche incontrare una comunità che vive veramente il paese.
Scopri quale ciàsa è più adatta alle tue esigenze!
Hai qualche domanda? Contattaci!

Prenota!

” Ottima accoglienza (se siete fortunati vi beccate anche la torta appena sfornata) ”

“Appartamento comodo con tutti i confort, offre tutto quello che una famiglia può desiderare per sentirsi a casa propria”

“Cucina ben attrezzata ed è andato tutto liscio anche senza personale dato che l’appartamento può essere aperto con l’aiuto del codice”

“Siamo rimasti davvero soddisfatti: tutto dal check-in al check-out era perfetto. La proprietaria molto cordiale, Tania di “Ospitar” sempre disponibile e cortese. L’appartamento ben riscaldato in una zona centrale ma molto tranquilla. Se dovessimo capitare di nuovo qui, torneremo dalla Kellerin sicuramente.”

“Disponibilità, cortesia delle proprietarie, pulizia, posizione e alloggio molto accogliente.”