Tutte le nostre ciàse raccontano una storia, una storia di amore che si perde nel tempo, di vacanze insieme, di famiglia e di fughe dalla città “ai freschi” (località montane dove godere di una temperatura più mite durante i periodi estivi). Affittare un appartamento a Cavareno è vivere questa storia in prima persona.
Ma le nostre ciàse raccontano anche del paese di Cavareno e della storia dei suoi abitanti: Ciàsa Sota L’Avez è il nome dell’abete bianco nel dialetto locale e Casa al Lez – antico sistema irriguo.
Storie antiche ma che si ritrovano ancora nelle piccole vie di questo paese a metà fra le montagne e le coltivazioni di meleti, dove partono passeggiate perfette per perdersi nella natura, ma anche incontrare una comunità che vive veramente il paese.
Scopri quale ciàsa è più adatta alle tue esigenze, sono tutte diverse ma ti permetteranno di vivere una vacanza in pieno relax e sicurezza.
Non hai trovato la casa che fa per te? Visita il sito www.ospitar.it e scopri le altre case del Trentino.
Hai qualche domanda sulle case? Contattaci!
Prenota!
Ciasa Sota L’Avez (abete bianco in dialetto noneso) è situata a Cavareno nella alta Val di Non e può ospitare fino a 6 ospiti.
Situata al piano terra con accesso allo splendido giardino dispone di tre camere da letto, due bagni e tutti i confort per una vacanza rilassante.
Casa al Lez (antico sistema irriguo locale) può ospitare fino a 4 ospiti. Situata al piano terra di una bellissima casa sul limitare del paese di Cavareno è dotata di tutti i confort.
Potrete sostare sul patio lastricato davanti alla casa per godere della frescura estiva o condividere magnifici momenti in famiglia negli ampi spazi della zona living.
” Ottima accoglienza (se siete fortunati vi beccate anche la torta appena sfornata) ”
“Appartamento comodo con tutti i confort, offre tutto quello che una famiglia può desiderare per sentirsi a casa propria”
“Cucina ben attrezzata ed è andato tutto liscio anche senza personale dato che l’appartamento può essere aperto con l’aiuto del codice”
“Siamo rimasti davvero soddisfatti: tutto dal check-in al check-out era perfetto. La proprietaria molto cordiale, Tania di “Ospitar” sempre disponibile e cortese. L’appartamento ben riscaldato in una zona centrale ma molto tranquilla. Se dovessimo capitare di nuovo qui, torneremo dalla Kellerin sicuramente.”
“Disponibilità, cortesia delle proprietarie, pulizia, posizione e alloggio molto accogliente.”